Trevalli-Civetta-Obereggen-San Martino di Castrozza

 

 

 

Caro Socio,

ci troviamo a vivere una fase di grande disorientamento ed incertezza, a causa della diffusione della pandemia di Coronavirus, che sembra non voler fine.

In questi giorni pervengono a tutti noi moltissime richieste di informazioni precise circa le date di apertura degli impianti, dell'inizio della prevendita e quant'altro, da parte di molti di Voi, sci club e giornalisti.

La nostra risposta a tali richieste si riassume nei seguenti due punti : 

  • Ci stiamo preparando con grande passione e motivazione per poter essere pronti in ogni momento ad aprire gli impianti di risalita. La macchina organizzativa sta lavorando con dedizione al primo innevamento, alla predisposizione delle misure di sicurezza, alla preparazione delle piste etc.
  • Quando verranno creati i presupposti giuridici - non da ultimo l'approvazione del protocollo per il funzionamento degli impianti, da parte della Conferenza Stato-Regioni, saremo pronti a partire immediatamente con la stagione invernale 2020/21.

Ci preme però informarvi tempestivamente sulle novità che abbiamo sviluppato unitamente a Superski Dolomiti per consentirvi di acquistare on-line, alle condizioni riservate ai soci degli sci club convenzionati, sia i biglietti ski-pass giornalieri sia gli ski-pass stagionali.

Questa modalità sarà immediata per chi è già in possesso della SKICARD o dello ski-pass STAGIONALE della stagione scorsa, mentre gli altri la potranno ritirare gratuitamente, rivolgendosi in uno dei nostri centri emittenti ski-pass.

L'acquisto on-line (tranne il primo acquisto per chi non ha la skicard) sarà obbligatorio per ricevere lo sconto sci club.

In questa stagione riteniamo infatti importantissimo fare in modo che meno clienti possibile debbano passare in cassa per evitare gli assembramenti. Naturalmente il primo passaggio sarà quello di rinnovare la tessera presso il vostro SCI CLUB, che è già preventivamente informato e dovrà validare la vostra tessera sul nostro sistema e sicuramente saprà darvi il necessario supporto.

Non ci resta che augurarvi buona lettura dell'allegata guida allo shop, con la speranza di rivederci presto sulle piste!

 

I 4 CONSORZI DOLOMITI SUPERSKI

 

 

                                                                                                                        SCI  CLUB  MIANE